Su di noi
FAVINI E LE MILLE STORIE DEL QUOTIDIANO
I fogli strappati da un quadernone per imparare a scrivere, gli album su cui realizzavamo i nostri primi disegni, i blocchi per i nostri appunti preziosi, le risme nell’ufficio del nostro primo lavoro, l’emozione del primo biglietto d’invito e quello di auguri dalle persone a cui vogliamo bene.
E poi il foglio bianco: il nostro fidato punto di partenza.
La carta è sempre lì, presente nella vita di tutti noi in modi e forme che cambiano, ma che alla fine restano sempre il luogo sicuro in cui appuntare le nostre parole o disegnare le nostre idee, anche le più sognatrici.
Ieri, oggi, domani.
“Noi di Favini lavoriamo ogni giorno per creare carte uniche che soddisfino il nostro desiderio di bellezza sostenibile e le vostre esigenze di prodotti speciali con un solo scopo: rendere la nostra carta il vostro fedele alleato!”
L’innovazione, i prodotti, i luoghi.
Siamo legati alla nostra terra e alla nostra gente, che amiamo e rispettiamo: i nostri prodotti sono realizzati in Italia per garantire la massima qualità e il migliore servizio ai nostri clienti, ma la nostra mente è aperta a tutto il mondo da cui raccogliamo idee e ispirazioni.
Crediamo nella carta e nella sua capacità di rinnovarsi come compagna della nostra vita accanto al digitale, liscia o ruvida, bianca o colorata: sempre capace di trasmetterci sensazioni positive.
Dalla scuola all’ufficio, dall’università alla nostra cucina: ogni prodotto di Favini è stato progettato e poi realizzato per non farvi mai mancare un posto in cui esprimervi, per aiutarvi nella vita di tutti i giorni e valorizzare il vostro lato più creativo.