Digita almeno 3 lettere
Spiacenti, elemento non trovato.
Esperienze

Un Natale di carta

La bellezza di creare con le vostre mani gli oggetti che scalderanno la vostra casa nel periodo più magico dell’anno.
Camilla ama liberare la propria creatività e cimentarsi nel fai-da-te con i nostri prodotti. Il periodo natalizio è il suo preferito, infatti le piace il fermento dei preparativi per la grande festa. Il profumo del cibo, il condividere dei momenti speciali, l’albero addobbato, i regali per i propri cari… sono tutti stimoli per la sua fantasia! Anche tu ti senti come Camilla?

Una delle sue attività preferite è creare dei piccoli oggetti e decorazioni in carta da appoggiare negli angoli di casa o da utilizzare come addobbi per l’albero di Natale.

Ogni anno ne vengono creati di nuovi, rendendo unica l’atmosfera casalinga. Camilla ha scelto di utilizzare RismAcqua e RismaLuce per creare le decorazioni del suo Natale di carta.

Ma non finisce qui!

La carta si presta a moltissime altre applicazioni natalizie, come biglietti augurali e lettere da consegnare.

La bellezza di scrivere a mano e di toccare la carta, un gesto sempre più raro ai giorni d’oggi, rende il pensiero ancora più magico!

Per i messaggi più corposi e personali Camilla ha scelto di utilizzare la linea Calligraphy Nature, che contiene delle carte molto particolari ottenute da processi di up-cycling. Riusando gli scarti di mandorle, olive, uva e agrumi ma anche alghe e cuoio, è possibile scegliere la colorazione migliore per i propri pensieri, che trasmettono così anche un messaggio di sostenibilità.

E tu sei pronto a creare il tuo Natale di carta? Fatti ispirare dai prodotti Favini durante tutto l’anno!